Epic Games Store continua a regalare videogiochi
Nella giornata di ieri il sito dell’Epic Games Store si è aggiornato con i prossimi giochi gratuiti. Il primo titolo è GNOG, titolo del 2018 sviluppato da KO_OP. GNOG è un puzzle game in 3D ambientato in un mondo di giocattoli, i quali vanno a costituire i livelli stessi che il giocatore dovrà affrontare.
Il titolo sarà scaricabile fino al 15 Agosto, giorno in cui saranno resi disponibili gli altri due titoli: Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden, riscattabili fino al 22 Agosto.
Hyper Light Drifter è un GDR con visuale dall’alto che fa di una accatitvante grafica in stile retrò il suo punto distintivo. Il titolo è uscito nel 2016 per PC e console, approdando poi su Nintendo Switch nel 2018.
Il secondo titolo che ci offrirà Epic arriva direttamente dalla fine del 2018. Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura e sopravvivenza che fa sue le meccaniche di un tipico gioco tattico.
Ricapitolando dunque,attraverso l’Epic Game Store avrete tempo fino al 15 Agosto per riscattare GOOG, mentre dal 15 al 22 Agosto, sarà possibile riscattare Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero: Road to Eden.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, Youtube, Discord, Steam e Twitch.