È un uccello? È un aereo? No, è la Snyder Cut di Justice League
Sono passati quasi due anni da quando Justice League ha debuttato nelle sale (qui la nostra recensione), ma alcuni fan sono ancora alla disperata ricerca della cosiddetta “Snyder Cut” del film. Zack Snyder ha infatti lasciato il film durante la produzione, e da allora non si sono mai fermate le voci sull’esistenza di una presunta versione del film realizzata dal regista prima dell’abbandono. Ora alcuni fan hanno portato la loro battaglia nei cieli del Comic-Con di San Diego.
Un piccolo aereo è stato avvistato sopra la manifestazione, con uno striscione dietro di esso che recita “WB #ReleasetheSnyderCut of Justice League“. Secondo The Hollywood Reporter, l’aereo e lo striscione sono stati affittati presso la ditta specializzata San Diego FlySigns da “un privato cittadino” per un ammontare di 1,170 dollari.
Slightly better shot (please appreciate what taking this picture did to my eyeballs)
Banner reads: "WB #ReleaseTheSnyderCut of Justice League" pic.twitter.com/0nYPBTSNyk
— Patrick Shanley (@pshanley88) July 19, 2019
Secondo alcune voci Snyder ha proiettato una versione di Justice League ai dirigenti della Warner prima di essere sostituito da Joss Whedon alla regia. Snyder stesso ha recentemente affermato che “c’è una versione“, mentre uno degli artisti che hanno lavorato allo storyboard, Jay Olivia, ha rivelato che c’erano “molte versioni del film di Zack“. Il film resta, in ogni caso, di proprietà della Warner Bros, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere al versione di Snyder di Justice League?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.