La serie tv di The Witcher prodotta da Netflix si mostra in tutto il suo splendore durante il SDCC.
L’attesa dei fan è stata finalmente ripagata. Durante il SDCC, Netflix ha acceso i riflettori sulla serie di The Witcher che debutterà sulla piattaforma proprio a fine anno.
Nonostante l’iniziale gelo da parte dei fan alla notizia che Henry Cavill avrebbe preso parte al progetto interpretando proprio il protagonista, il trailer è stato accolto in maniera molto positiva sul web.
Sinossi: “The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.”.
CAST:
- Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League) – Geralt di Rivia
- Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust) – Yennefer
- Freya Allan (The War of the Worlds, Into The Badlands) – Ciri
- Jodhi May (Game of Thrones, Genius) – Calanthe
- Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) – Eist
- Adam Levy (Knightfall, Snatch) – Mousesack
- MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List) – Tissaia
- Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) – Fringilla
- Therica Wilson-Read (Profile) – Sabrina
- Emma Appleton (The End of The F**king World) – Renfri
- Eamon Farren (The ABC Murders, Twin Peaks) – Cahir
- Joey Batey (Knightfall, Strike) – Jaskier
- Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock) – Stregobor
- Royce Pierreson (Wanderlust, Judy) – Istredd
- Maciej Musiał (1983) – Sir Lazlo
- Wilson Radjou-Pujalte (Jamillah & Aladdin, Dickensian) – Dara
- Anna Shaffer (Harry Potter) – Triss
Ricordiamo inoltre che la serie seguirà le vicende narrate sui libri; per questo motivo Geralt ci sembrerà più giovane e i mostri a cui i videogiochi ci hanno abituati saranno ridotti al minimo. I romanzi infatti lasciano molto più spazio alla politica del mondo in cui è ambientata la serie.
The Witcher è basata sulla serie di romanzi e racconti fantasy scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski tra il 1990 e il 1999 e nel 2013, che prendono il nome di Saga di Geralt di Rivia. Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders) è la showrunner e produttrice esecutiva della serie, che sarà composta da otto episodi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.