Ferrari Driver Academy e mondo esportivo si incontrano ufficialmente
La Ferrari Driver Academy, come annunciato dal comunicato ufficiale. anticipa questo grande passaggio nel mondo dell’eSport e ci permette di conoscere i primi 2 dei 3 piloti che andranno a riempire le file della squadra del cavallino rampante.
“Nasce ufficialmente FDA Esports Team, la prima squadra Ferrari per il mondo del Sim Racing di cui sono stati comunicati i primi due piloti: si tratta di Amos Laurito, e David Tonizza, sul quale è caduta la scelta della squadra di Maranello nel Pro Draft organizzato da Formula 1 che si è svolto a Londra.”
Il primo è David Tonnizza, classe 2002, il quale si è detto orgoglioso di poter rappresentare il marchio storico nelle competizioni ufficiali; così come Amos Laurito, che era già stato presente alle scorse 2 edizioni del Pro Draft e che quindi aveva già potuto assaggiare l’atmosfera del mondo competitivo. La scuderia di Maranello compie l’importante passo nel mondo delle competizione elettroniche!
Viene quindi naturale augurare a questi 2 giovani Sim Driver un grande in bocca al lupo, sperando di poter assistere insieme a loro all’importante crescita del mondo dell’eSport!