Era il 2003 quando Scarlett Johansson cadde sul set di Under The Skin diventando un meme.
Dopo aver chiuso in maniera definitiva la terza fase del MCU con Spider-Man: Far From Home, i Marvel Studios non hanno intenzione di perdere tempo e sono già al lavoro sul futuro del proprio Universo Cinematografico.
La Casa delle Idee ha infatti già iniziato le riprese di Black Widow che, a questo punto, si candida per aprire ufficialmente la quarta fase di questo progetto che dura ormai da undici anni.
E mentre i fan si interrogano sul come Kevin Feige e soci riusciranno a incastrare questo nuovo tassello all’interno dell’enorme mosaico che è il MCU, Scarlett Johansson è già tornata davanti alla macchina da presa.
Anche i supereroi cadono
Ma oggi torniamo al 2013. Scarlett Johansson era nel pieno della sua carriera come Vedova Nera dandole moltissima visibilità a Hollywood. In quell’anno la nostra amata Vedova Nera prese parte al film Under The Skin, diretto da Jonathan Glazer e basato sull’omonimo romanzo scritto da Michel Faber.
Durante le riprese del film, però, Scarlett inciampò durante una una sessione. Lo scatto della caduta finì subito sul web e divenne virale in poche ore. Il popolo dell’internet, poi, ha fatto il resto.
Marvel Studios al SDCC
Prima di passare ai saluti, vi ricordiamo che poche ore fa si è aperto ufficialmente il Comic-Con di San Diego, evento annuale nel quale le varie case di produzione presentano i loro progetti. Quest’anno torneranno ad essere grandi protagonisti i Marvel Studios che, durante il panel fissato per sabato 20 dalle 17:15 alle 18:45, potrebbero annunciare al pubblico la Fase 4 del MCU.
Per l’occasione si vocifera che potrebbe essere presentato un teaser trailer di Black Widow.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.