Rivelati i giochi gratuiti del PlayStation Plus del prossimo mese
Sony ha appena reso noti i giochi disponibili al download gratuito del mese di luglio. I titoli, come di consueto, saranno disponibili per i soli utenti con abbonamento PlayStation Plus attivo. Stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2019 ed Horizon Chase Turbo.
Il primo non ha bisogno di presentazioni: si tratta dell’ultimo calcistico di casa Konami. Nonostante la schiacciante superiorità nelle vendite da parte del rivale di sempre, Fifa, anche quest’anno Pes è riuscito a far risaltare le proprie qualità in termini di simulazione calcistica e modelli dei giocatori. Un vero peccato che il comparto licenze vada a depauperarsi di anno in anno. Speriamo che l’edizione 2020 sia quella del definitivo rilancio. Il secondo è un frenetico racing arcade dallo stile grafico nostalgico e l’animo “caciarone” dei cabinati anni ’90. I titoli saranno scaricabili a partire dal giorno 2 luglio, momento nel quale scadrà la promozione relativa ai giochi gratuiti dello scorso mese: Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania.
Ferma restando l’ottima possibilità di ampliare la nostra libreria in maniera “gratuita”, nelle scorse ore si vociferava di titoli un po’ diversi e dal maggiore appeal. Voi cosa ne pensate in merito? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.