Secondo Miyazaki Elden Ring è un’evoluzione naturale di Dark Souls
Durante l’E3 2019 è stato finalmente presentato per la prima volta Elden Ring attraverso un teaser parecchio interessante. L’opera è ancora avvolta da un’alone di mistero anche se, dopo un’intervista per IGN, Miyazaki ha rivelato interessanti dettagli.
“Elden Ring è un action RPG in terza persona con un ambientazione fantasy,” ha dichiarato. ” Il gameplay non è così lontano da Dark Souls. Ciò non significa che il gameplay sarà identico, ma si potrebbe dire che Elden Ring appartiene allo stesso genere. “
Per quanto riguarda il genere, lo stesso si può dire per Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice , due dei lavori più recenti di Miyazaki. Tuttavia, entrambi i titoli hanno portato molti elementi nuovi e differenti stili di combattimento ai videogiocatori. Nonostante ciò, secondo Miyazaki, Elden Ring va oltre il semplice portare nuovi colpi di scena alla formula. Aggiungendo ambienti più grandi e più aperti, crede che il gioco si evolverà su una scala più ampia.
“Con un mondo più ampio, inevitabilmente diventano necessari nuovi sistemi e meccanismi di azione”, ha affermato. “In questo senso, penso che Elden Ring sia un’evoluzione più naturale di Dark Souls.”
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.