Il nuovo desktop Apple, presentato al WWDC 2019, ha sin da subito scatenato Internet (e non solo) per il suo aspetto a grattugia. Quasi più delle sue specifiche tecniche che, tutto sommato, sono ottime ma offerte al prezzo forse esagerato di 5999 dollari. Per scherzarci sopra e, ovviamente, attirare clienti, IKEA ha dunque avuto una magnifica idea per la sua grattugia, IDEALISK.
Mac Pro? Or Cheese Grater? #WWDC19 pic.twitter.com/j9C7BMMYLL
— Brian Tong (@briantong) June 3, 2019
iDEALISK, Designed for apples
IDEALISK è sul mercato da molto tempo al prezzo di 4,60€, ma IKEA Bulgaria ha pensato di rilanciare il prodotto sfruttando l’impatto mediatico dell’ultimo Mac Pro. IDEALISK allora è stato ribattezzato in iDEALISK, con la tipica i minuscola dei prodotti Apple.
L’immagine, prodotta dalla società The Smarts, ha già fatto anch’essa il giro del web per ovvi motivi. Il motto, “Designed for apples”, rende la grattugia IKEA versatile, oltre che molto più economica. Certo, non ha una GPU AMD Radeon al suo interno e nemmeno un processore Intel Xeon da 28 core. Ma può effettivamente grattare il formaggio e rendere ottima una pasta al ragù!
Una pubblicità senza dubbio d’effetto, che continua la lunga serie di meme sulla Grattugia Pro marchiata Apple.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.