Il sito ufficiale della serie Given, adattamento dell’omonimo manga di Natsuki Kizu, ha pubblicato un nuovo PV dell’anime.
Il sito ha inoltre rivelato una nuova visual, due nuovi membri del cast, glia rtisti che eseguiranno l’openoing e la endign e la data di messa in onda dell’anime.
centimillimental esegue la openign “Kizuato” (presente nel PV soprastante), mentre il gruppo composto dai personaggi principali GIven esegue la ending “Mirutsuke“, prodotta semrpe da centimillimental.
I due nuovi emmbri del cast sono Shintarou Asanuma e Fumiya Imai che doppaino rispettivamente Ugetsu Murata (sinistra nell’iimmagien sotto) e Hiragi Kashima (destra enll’immagine sotto).
Hikaru Yamaguchi (Escha Chron) dirige la serie presso lo studio Lerche (Hakumei to Mikochi, Radiant). Yuniko Anaya (entrambe le stagioni di BanG Dream!) scrive e supervisiona la sceneggiaturaò. La serie andrà in odna all’iinterno del contenitore nnoitaminA di Fuji TV a partire dall’11 luglio ed è il “il primo adattamento di un manga boys-love” ad andare in onda all’interno del contenitore.
Sinossi (dal sito Flashbook):
Mi è entrata dentro e non riesco a liberarmene.
La voce di Mafuyu è pura follia, un’arma letale.”
Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi.Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta.
Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito…
La Kizu ha lanciato il manga sul sito Cheri+ nel 2013. In Italia il manga è pubblicato da Flashbook.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!