Watch Dogs Legion, ecco il primo trailer d’annuncio dall’E3 2019
Dopo vari leak trapelati sul web durante la scorsa settimana, di cui anche noi abbiamo parlato in questo approfondimento, è stato annunciato ufficialmente Watch Dogs Legion all’E3 2019. Il terzo capitolo di questa saga di Ubisoft uscirà in tutto il mondo il 6 marzo 2020. Questa volta, ci troveremo a vestire i panni dei cittadini di Londra, ormai soggiogata dalle milizie e la dittatura del governo. Il titolo, Legion appunto, suggerisce come in questo titolo avremo la possibilità di scegliere con chi affrontare i pericoli della città, controllando ogni npc presente sulla mappa. Inoltre è stata introdotta la permadeath, questo significa che una volta morti, quel determinato personaggio non sarà più giocabile.
Ecco il trailer d’annuncio proposto alla conferenza di Los Angeles:
Inoltre, sono state presentate le varie edizioni disponibili in preorder per Legion che potrete preordinare a questo link. Watch Dogs Legion si mostra più convincente, con un’ambientazione fortemente ispirate e dei concept di base molto interessanti. Vedremo se questa volta si riusciranno a concretizzare e portare finalmente in auge questa tanto bistrattata saga videoludica.
Vi invitamo a continuare a seguire l’E3 2019 attraverso il canale #CommodorE3
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.