Justin Bieber vs Tom Cruise
Nella notte americana, un fulmine a ciel sereno si è abbattuto tra i cinguettii di Twitter quando Justin Bieber, celebre pop star canadese, ha lanciato la sfida per un match di Arti Marziali Miste al protagonista della saga di Mission Impossible: Tom Cruise.
I wanna challenge Tom Cruise to fight in the octagon. Tom if you dont take this fight your scared and you will never live it down. Who is willing to put on the fight? @danawhite ?
— Justin Bieber (@justinbieber) June 10, 2019
“Voglio sfidare Tom Cruise per combattere nell’ottagono. Tom, se non accetti la lotta sei spaventato e non la potrai mai vivere. Chi è disposto a combattere? @danawhite?”.
Anche se la risposta dell’attore statunitense non è ancora arrivata, ci ha pensato Conor McGregor ad aizzare ancora di più gli animi. Il Fighter si è infatti offerto per organizzare il match, prendendosi gioco di Tom Cruise chiedendogli pubblicamente se fosse abbastanza uomo da accettare la sfida.
Tornando al Tweet di Bieber, la giovane pop star ha taggato persino Dana White che, per chi non lo sapesse, è il Presidente della Federazione di MMA più famosa del mondo: la UFC.
Che stia cercando uno sfidante tra i lottatori professionisti?
Leggi anche: “Le 10 volte in cui Tom Cruise ha rischiato di morire”
Mentre tutti si stanno interrogando sui motivi di questa bizzarra sfida, noi vi chiediamo: vorreste vedere un match sull’ottagono tra Justin Bieber e Tom Cruise? E per chi fareste il tifo?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.