Bleeding Edge, trapelato in rete un video della nuova fatica di Ninja Theory
Vi abbiamo raccontato sulle nostre pagine della possibile nuova IP di Ninja Theory da presentare all’E3 sotto l’egida di Microsoft. Ebbene, seppure manchino ancora un paio di giorni all’Xbox showcase è già stato rilasciato in rete un video avente ad oggetto il suddetto titolo. Bleeding Edge, questo il suo nome; peccato che le immagini non provengano da fonti ufficiali. La clip in questione, infatti, che pare esserne il trailer completo, è rimbalzata sui siti più disparati, da ResetEra a xboxer.sk, e non è affatto di difficile reperibilità.
Ci viene mostrato un prodotto sopra le righe, che assorbe influenze da diversi titoli già presenti sul mercato. Dall’estetica simil-Sunset Overdrive al gameplay basato sul multiplayer in 4 vs 4. Qualcosa a metà fra Overwatch (le abilità dei suoi Heroes) e For Honor (un combat system melee in terza persona). Quest’ultimo è stato realizzato da Rahni Tucker, lo stesso combat director di DmC: Devil May Cry.
Dopo la carrellata dei pittoreschi protagonisti del titolo e alcuni interessanti sprazzi di gameplay, il video si conclude con l’annuncio di una technical alpha fissata per il 27 Giugno, ed il rimando al sito ufficiale del gioco (andato up nel corso delle ultime ore e poi nuovamente oscurato).
UPDATE: Pubblicato in via ufficiale il trailer oggetto del leak:
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.