Trapelato in rete il nuovo progetto di Martin e From Software: nome e logo ufficiali
Dopo i rumors delle scorse settimane, la conferma diretta da parte di George R.R. Martin sul suo coinvolgimento nello sviluppo di un videogame dal Giappone, ed a poche ore dalla conferenza Microsoft che lo vedrà probabile protagonista, il progetto conosciuto fino ad ora come GR, Great Rune, o Project Rune ha un nome ufficiale: si tratta di Elden Ring. A darne notizia ci ha pensato il noto analista ed esperto del settore Daniel Ahmad, sul suo profilo Twitter.
Welp.
Looks like everything is leaking before E3. Elden Ring is probably next up.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) June 7, 2019
All’iniziale Tweet è poi seguito un thread che ha aggiornato gli utenti e i fan sul logo ufficiale del titolo. Esso richiama la figura celtica della triquetra, un emblema che simboleggia l’interconnessione degli elementi naturali e conferma il setting dal sapore “nordeuropeo” della produzione. Il logo, però, non ne è una riproduzione perfetta ed anzi presenta più cerchi concentrici (che richiamano – e siamo sicuri, per mero autocitazionismo, niente a che fare con il Lore – in maniera dannatamente evocativa i “segni oscuri” di Darksoulsiana memoria), anziché tre punte.
Il leak è frutto di una cospicua fuga di notizie in seno a Bandai-Namco, la quale si è ritrovata con l’intera lineup di annunci pubblicata prima dell’inizio stesso dell’E3 2019. Non ci resta che attendere con ogni probabilità la Conferenza Microsoft e sperare in maggiori dettagli, un trailer, magari del gameplay relativi a Elden Ring.
Vi invitiamo a rimanere aggiornati su tutte le ultime news dall’E3 sul canale #CommodorE3
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.