Dr Commodore
LIVE

ONE PIECE – EDIZIONE RCS – I volumi 81-90 tornano in edicola con La Gazzetta dello Sport

Oggi abbiamo una grande notizia per tutti gli appassionati di ONE PIECE e delle avventure della scatenata ciurma di Cappello di Paglia!
Dal 29 ottobre 2019 il volume n. 81 di ONE PIECE sarà disponibile in edicola con La Gazzetta dello Sport. L’appuntamento con la banda di pirati più famosa al mondo, sarà come sempre settimanale e i volumi saranno disponibili – nel consueto formato con alette, cover soft touch e cartolina – in allegato alla Gazzetta a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano.
Prendete dunque nota sul vostro calendario: il 29 ottobre è la data che stavate aspettando con impazienza!

One
Grazie alla collaborazione di Edizioni Star Comics con La Gazzetta dello Sport, i volumi dal n. 81 al n. 90 di One Piece, così come i precedenti, saranno caratterizzati da:

⦁ nuova grafica di copertina (con alette)
⦁ nuovo formato
⦁ nuovi adattamenti grafici
⦁ cover con commenti dell’autore
⦁ contenuti extra.

Dal 29 ottobre ONE PIECE, il manga dei record del maestro Eiichiro Oda, sarà di nuovo disponibile ogni settimana in edicola, in allegato a La Gazzetta dello Sport, a soli 4,99 € più il prezzo del quotidiano!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi