L’E3 non è ancora iniziato e già abbiamo il vincitore dell’edizione 2019
No, niente Game of The Year in anticipo, e non parliamo nemmeno di Death Stranding o di Halo Infinite, ma di un prodotto destinato a cambiare il modo in cui ci approcciamo al gaming. Nei giorni che precedono l’evento videoludico dell’anno la game industry è in fermento: tra leak, rumors, mezze conferme e voci varie ed eventuali, siamo tutti in attesa di scoprire cosa ci riserveranno le conferenze dei big dei videogiochi.
Certo, l’assenza di Sony si farà sentire, ma ci pensa Microsoft a far sognare (o forse no) tutti i videogiocatori del mondo. Il colosso di Redmond ha annunciato una collaborazione con Lynx per la realizzazione di una serie di prodotti destinati alla cura della persona.
Kudos to the @XboxANZ team for bringing fresh innovation and new IP (Intentional Persperation) to gaming! 🙌🏻💚🛁🙅🏻♂️🚿 https://t.co/S4os30qLgg
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) June 4, 2019
Deodoranti, spray per il corpo e gel doccia brandizzati Xbox saranno disponibili a partire da luglio 2019 (per adesso, purtroppo, solo in Australia e Nuova Zelanda). La linea, secondo Tania Chee, responsabile del reparto business di Xbox per il continente oceanico, servirà per permettere ai videogiocatori di “caricarsi” prima di uscire di casa e affrontare la loro giornata.
Niente console superpotenti o giochi di rilievo, sembra che il futuro del gaming passerà per la cura della persona!
Tornando seri, l’E3 è alle porte. Vi invitiamo a restare con noi, visitando l’apposita sezione sul nostro sito per restare aggiornati sulle ultime novità direttamente da Los Angeles.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.