Robert Pattinson vestirà i panni di Batman nel nuovo adattamento di Matt Reeves
Ve lo avevamo annunciato già due settimane fa, ma adesso è arrivata l’ufficialità da parte di Warner Bros.
Deadline parla di un contratto che prevede un’opzione per altri due film, in modo da creare una nuova trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro. I nuovi film saranno in ogni caso indipendenti dagli altri adattamenti cinematografici precedenti.
Il casting non è stato ben visto da molti fan del personaggio, ma Robert ha già un supporter di spessore. Sembra infatti che Zack Snyder abbia apprezzato la scelta, come si evince dal like che ha messo al cinguettio di Screen Rant in cui si annunciava l’ufficialità di Pattinson nel ruolo.
Looks like Zack is as hyped as we are!! #Battinson pic.twitter.com/fPSO3yr8vR
— Sam (@SamParkerMetal) May 31, 2019
E mentre iniziava a circolare l’ufficialità su Pattinson, altri rumors gettavano benzina sul fuoco per quanto riguarda le altre presenze della pellicola. Forbes potrebbe aver sganciato la bomba, anticipando la presenza di Robin e dell’Enigmista all’interno del film, oltre ai già rumoreggiati e annunciati Catwoman, Pinguino, Alfred e Gordon.
Particolarmente interessante è il riferimento a Robin, un personaggio che non è mai stato esplorato nei recenti adattamenti cinematografici della DC (se non per un riferimento a Jason Todd in Batman vs Superman). Resta da capire, nel caso il rumor si rivelasse fondato, il ruolo che avrà Robin all’interno della pellicola. Potrebbe apparire fin dall’inizio oppure essere solo abbozzato e citato verso il finale, per poi essere sviluppato negli altri film di questa nuova trilogia cinematografica.
E voi, cosa vi aspettate da questo film? Credete che le voci sul resto del cast troveranno riscontro nella realtà? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.