Twinkle Twinkle Little Death Star.
C’era un meme su Star Wars nei primi anni dell’Internet che recitava : “Vieni al Lato Oscuro, abbiamo i biscotti“.
Ecco, un bambino pare averlo presa alla lettera. Su internet è divenuto virale un video di questo bambino che, quando doveva cantare con gli altri bambini “Twinkle Twinkle, Little Star“, è andato fuori copione e ha deciso di cantare una canzone di Star Wars.
Ma non una canzone qualunque: la Marcia Imperiale. Il risultato? Risate gioiose da parte del pubblico.
Il video è stato caricato da una parente del bambino su Twitter con la seguente didascalia:
Sometimes when I need to laugh, I think about the time my cousin’s son took over a group rendition of Twinkle Twinkle Little Star to sing the Imperial March
Il cinguettio ha ricevuto in breve tempo anche l’attenzione del maestro jedi Mark Hamill.
Luke Skywalker, ritwittandolo, ha aggiunto “Il Lato Oscuro è potente in Lui!“, aggiungendo un hashtag ironico riferendosi al fatto che a John Williams, l’autore di tutta l’iconica e memorabile colonna sonora della saga, sarebbero arrivate altre royalties.
The Dark Side is strong in him! 🤣 #AnotherRoyaltyForJohnWilliams. https://t.co/NwM6c5Xzz1
— Mark Hamill (@MarkHamill) May 27, 2019
Forse quel bambino diverrà il prossimo cattivo in “Star Wars Episodio XIII: La Minaccia dell’Attacco Vendicativo dei Sith“? Magari sarà l’erede del figlio perduto di Ben Solo, rendendolo così il bis-nipote di Luke Skywalker? È forse lui un Jedi disilluso dalla vita ascetica senza biscotti che è passato ai Sith?
Al momento rimane un bimbo che ha deciso di prendere la via dei Sith, cantando uno dei pezzi più iconici della saga.
Commodoriani, cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto e lunga vita e prosperità! (Si scherza, posate le spade laser)
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.