I rumor finalmente diventano realtà: il famoso Project Avengers verrà presentato all’E3 2019!
Pochissimi istanti fa, tramite un post su Instagram e Twitter, Marvel ha finalmente ufficializzato che all‘E3 2019 verrà presentato il tanto discusso “Project Avengers” in collaborazione con Square Enix. Il titolo sembrerebbe prendere il nome di “Marvel’s Avengers”.
Qui di seguito il post:
Tune into Square Enix Live E3 2019 for the worldwide reveal of Marvel’s Avengers.
🗓️ The event – complete with closed captions – begins June 10 at 6PM PT: https://t.co/KNimbY3Ze7 #SquareEnixE3 #Reassemble pic.twitter.com/zYibKtcPS1
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) May 29, 2019
La presentazione di Marvel’s Avengers avverrà dunque nella notte fra il 10 e l’11 giugno, alle 3.00 ora italiana. Si tratta dell’orario in cui di solito si svolgeva la conferenza Sony e PlayStation.
Marvel’s Avengers sfrutterà la licenza completa Marvel e ci permetterà di avere un’esperienza di grande valore con tanti personaggi celebri nonostante non sia ancora chiaro il tipo di gameplay da aspettarsi. Non mancherà ovviamente la confermata anche dalla collaborazione di due team di sviluppo molto talentuosi quali Eidos Montreal e Crystal Dynamics entrambi autori dell’ultima apprezzatissima trilogia di Tomb Raider.
Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale di Los Angeles, quanto siete curiosi?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.