“Sonic The Hedgehog” è stato rinviato al 2020 dopo che la produzione si è ritrovata a dover modificare il design del personaggio in seguito alle lamentele del web.
Molti di voi avranno letto le lamentele sul character design di Sonic apparso nel primo trailer (che potete guardare qui) dell’utenza del web. Viste le numerose critiche, dunque, la produzione aveva dichiarato che il Sonic che avremmo visto nel film sarebbe stato modificato. Dopo queste dichiarazione, il rinvio dell’uscita del film era dietro l’angolo. La produzione ha, infatti, deciso di rimandare l’uscita del film al 14 febbraio 2020 invece che a novembre di quest’anno.
Taking a little more time to make Sonic just right.#novfxartistswereharmedinthemakingofthismovie pic.twitter.com/gxhu9lhU76
— Jeff Fowler (@fowltown) May 24, 2019
A dare la notizia è stato direttamente il regista Jeff Fowler con un’immagine sul suo profilo Twitter, con didascalia annessa che recita: “Ci vuole un po’ più di tempo per fare Sonic nel modo migliore“.
Il film è diretto da Jeff Fowler e scritto da Patrick Casey e Josh Miller. Il cast è composto da Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Adam Pally, Neal McDonough e Jim Carrey.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.