Cyberpunk torna a mostrarsi all’E3 con una vertical slice e modalità simili a quelle dello scorso anno
Vi avevamo riportato, nel mese di febbraio, il tweet sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 che confermava la presenza della nuova IP anche all’ Electronic Entertainment Expo di quest’anno.
Secondo indiscrezioni di poche ore fa, CDProjekt Red avrebbe intenzione di proporre il nuovo contenuto attraverso modalità già rodate: una demo a porte chiuse, su appuntamento, della durata di un’ora.
In un nuovo tweet, Adam Badowski ha confermato, inoltre, la presenza di CDProjekt anche in public zone, nel main floor del Convention Center.
Hyped to share with you that we’ll be present in the public zone at E3 2019, too! #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/bT2d7mA3QC
— Adam Badowski⚡️ (@AdamBadowski) May 23, 2019
Ricordiamo che l’attesa trasposizione videoludica del “Pen&Paper” ideato da Mike Pondsmith non ha ancora una data d’uscita. Contiamo di ottenere delucidazioni in merito durante il corso dell’E3.
Quanto è alto l’hype per la nuova iterazione della casa di The Witcher? Riuscirà questo enorme progetto a non deludere le altissime aspettative? Fateci sapere la vostra con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.