Le riprese di Kung Fury 2 hanno una data d’inizio. A luglio, infatti, inizieranno le riprese del sequel del famoso corto che ha spopolato su YouTube.
Buone notizie per gli amanti dell’action, dei raggi laser e del trash su schermo, Kung Fury avrà un lungometraggio sequel del celebre corto. La conferma per Kung Fury 2 è arrivata direttamente dal Festival di Cannes. Il regista David Sandberg ha assicurato il finanziamento del film ed ha confermato presenze illustri nel cast: Arnold Schwarzenegger, Michael Fassbender e Eiza Gonzalez.
The Hollywood Reporter ha riportato che la Creasun Entertainment USA, una società di produzione giovane con sede a Los Angeles, ha acquisito una quota di maggioranza nel progetto. George Acogny di Creasun Entertainment USA ha così dichiarato:
“Kung Fury 2 è la visione molto eccitante di David Sandberg e contiene tutti gli elementi di una corsa magica e divertente per tutte le età. Siamo entusiasti di far parte di questo grande progetto e non vediamo l’ora di condividerlo con l’intero mondo, dove creerà senza dubbio eccitazione in tutto il globo!”
Le riprese avranno luogo tra Germania e Bulgaria, ci sarà il ritorno di David Hasselhoff che aveva già partecipato al corto con una canzone intitolata “True Survivor” inclusa nella colonna sonora.
Commodoriani, volevate un sequel di quello che ormai è già un cult? Cosa vi aspettate da questo nuovo e delirante progetto? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.