Steep gratuito per un periodo di tempo limitato
Steep, il gioco di sport estremi invernali di Ubisoft targato dicembre 2016, è disponibile grauitamente per tutti gli utenti PC sulla piattaforma Uplay. Grazie a questa iniziativa da parte dell’azienda francese, i giocatori potranno provare il titolo e tenerlo per sempre sui propri account a partite dal 16 maggio 2019 con scadenza 22 maggio 2019 a mezzanotte. Una volta aggiunto alla propria libreria è possibile l’utilizzo senza limiti né vincoli.
Potete ottenerlo gratis dalla pagina dedicata o dal client Uplay.
Il gioco in questione è già stato oggetto di iniziative del medesimo stampo. Infatti venne distribuito gratuitamente agli abbonati del Ps Plus del mese di Gennaio 2019 per l’utenza PlayStation 4. Nonostante sia un titolo di nicchia – votato esclusivamente alle tipiche discipline praticabili sulle montagne – ma non per questo poco accattivante, è lodevole l’approccio recente di Ubisoft ai suoi titoli; ricordiamo anche la distribuzione gratuita di Assassin’s Creed Unity su PC dopo l’incidente di Notre Dame a Parigi. Darete un’opportunità a Steep su PC? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.