Volete il mio tesoro? Cercatelo! (cit. Silvio Berlusconi)
Vi abbiamo già parlato del Vinci Salvini. Ebbene, sembra che la lista dei concorsi a premi indetti dai leader politici italiani non sia destinata ad esaurirsi, anzi.
Intervistato da Myrta Merlino durante la trasmissione “L’aria che tira” in onda su La7, l’82enne leader di Forza Italia ha parlato del suo rapporto con i social – secondo lui strumento di una generazione che non gli appartiene – non prima però di fare una dichiarazione con cui ha (involontariamente, ne siamo sicuri) strizzato l’occhio a tutti i fan di One Piece.
Di seguito l’estratto dell’intervista, cortesia del sito ufficiale di La7
Si tratta ovviamente di una simpatica analogia che solo i fan dell’opera del maestro Eichiiro Oda hanno notato e che ha sicuramente fatto sorridere tutti gli amanti del manga e anime tra i più longevi e apprezzati della storia.
Come il famoso discorso pronunciato da Gol D. Roger sul patibolo ha dato il via alla caccia sfrenata al suo One Piece , chi lo sa se queste dichiarazioni di Berlusconi non metteranno in moto una caccia al tesoro delle medesime dimensioni. Che ci sia in palio la futura direzione del partito?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.