Iceborne, il nuovo DLC di Monster Hunter ha una data d’uscita
Monster Hunter World è stato sicuramente uno dei titoli più acclamati del 2018 videoludico. Un vero e proprio ritorno trionfale dello storico titolo di casa Capcom. Anche noi ne abbiamo parlato a lungo nella nostra recensione premiandone la formula vincente. Proprio con un annuncio in merito a questo titolo si è aperto lo State Of Play di questa notte. L’annuncio ha presentato finalmente il trailer di Iceborne, il DLC del gioco, dandoci per fortuna una data d’uscita! L’espansione infatti uscirà il 6 settembre 2019 e trasporterà i giocatori in una nuovissima area del tutto innevata, colma di nuove minacce.
Il trailer inoltre sembra voler sottolineare l’importanza di questo contenuto aggiuntivo, soprattutto per quanto riguarda le novità e le aggiunte di gameplay. Il 6 settembre non è poi così lontano, quindi i giocatori di World non dovranno aspettare molto.
Intanto, in caso non abbiate visto il trailer d’annuncio, ve lo riportiamo di seguito!
Il contenuto aggiuntivo in questione è preordinabile per Ps4 a questo indirizzo. E voi, cosa ne pensate di questo DLC e di Monster Hunter? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.