Il numero di luglio ella rivista Afternoon di Kodansha ah annunciato un nuovo adattamento anime del manga L’immortale di Hiroaki Samura. Il numero della rivista non è ancora uscito ufficialemente, in quanto la dua uscita è porevista eper il 25 maggio, ma la sua copeertina è stata pubblciata sul sito ufficiale della rivista.
Sull stesso nuemro della rivista inizierà anche la serializzazione del seuqel ufficiale della serie, Mugen no Jūnin – Bakumatsu no Sho , scritto da Kenji Takigawa e disegnato da Ryuu Suenobu. Samura è creditato come colaboratore.
Samura ha lanciato il manga sulal rivist nel dicemrbe 1993 e l’0ha concluso nel 2012. I 30 volumi della serie hanno più di 5 milioni di copie in stampa, e sono stati pubblicati in più di 2 paesi (in Italia la serie è stata pubblicata da Planet Manga, cche ne pubblicherà anche la versione Kanzenban). Il manga è già sstato adattato in una serie anime nel 2008 e in un film live-action diretto da Takashi Miike nel 2017.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!