Il servizio di EA è in arrivo su PS4
Il servizio di Electronics Arts già fruibile dall’utenza PC e Xbox, è pronto ad approdare anche su PlayStation 4, permettendo alla propria utenza di utilizzare i vantaggi proposti dall’azienda americana.
A partire da luglio dunque, gli utenti della console Sony potranno sfruttare i benefici che EA Access comporta, ovvero la prova gratuita di alcuni titoli e la possibilità di giocare in anticipo ai titoli prossimi all’uscita al prezzo mensile di 3,99 euro oppure 24,99 euro per un abbonamento annuale. In un comunicato stampa rilasciato dall’azienda è possibile evincere la volontà di Electronics Arts di investire nella crescita dei servizi digitali, garantendone l’uso su tutte le piattaforme.
Le parole del vicepresidente esecutivo di EA:
“Il nostro obiettivo è quello di poter dare la possibilità ai giocatori di provare e toccare con mano i nostri giochi, e fornire una vasta scelta di titoli da scegliere. Siamo molto entusiasti di poter portare un servizio come EA Access anche su PlayStation 4”.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.