È stato rilasciato il primo teaser dell’attesissima serie di HBO che prende spunto dalla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbson
Una dei prodotti della prossima stagione televisiva più attesi è sicuramente la serie su Watchmen targata HBO. È online il primo teaser:
La serie televisiva di Watchmen, come la pellicola del 2009 di Zack Snyder, è tratta dall’omonima graphic novel scritta da Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons. Nonostante questo, lo show televisivo non sarà un adattamento vero e proprio. Potranno difatti stare tranquilli i fan più intransigenti del fumetto, la serie seguirà un arco narrativo tutto suo.
Leggi anche: “Game of Thrones e Starbucks, arriva la risposta di HBO”
Damon Lindelof figurerà come produttore esecutivo della serie, mentre Nicole Kassell dirigerà il primo episodio.
Sono inoltre già noti i membri del cast che prenderanno parte allo show: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Sara Vickers, Dylan Schombin, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard,Tom Mison, Frances Fisher e Jacob Ming-Trent.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.