Rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home
È stato rilasciato il nuovo trailer del nuovo attesissimo film dedicato all’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Il film, sequel di Homecoming, chiuderà definitivamente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.
Il trailer è accompagnato da un messaggio da parte di Tom Holland che avvisa gli utenti della presenza di spoiler relativi ad Avengers: Endgame
TRAILER IN INGLESE:
TRAILER IN ITALIANO:
Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali Mysterio, Vulture e Scorpion.
Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr., Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.
Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 5 luglio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.