Bayonetta 3 potrebbe arrivare dopo il 2020
Sono ormai passati più di 4 mesi dall’annuncio da parte di Nintendo, mediante un teaser trailer, di Bayonetta 3. La notizia rese molto felici gli appassionati della saga che, però, non ebbero più notizie sull’attesissimo gioco. Questo fino a pochi giorni fa, quando, secondo alcuni rumor, Bayonetta 3 potrebbe vedere la luce verso il 2020 o addirittura dopo.
A far nascere questa ipotesi è stata la pubblicazione dell’ultimo resoconto trimestrale di Nintendo. Nelle scorse pubblicazioni, tra i giochi in uscita per il 2019, spiccavano nomi come Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3 e Bayonetta 3. Nel recente resoconto, invece, al posto della data d’uscita di quest’ultimo appare la scritta “TBA” che sta ad indicare “to be announced”.
Nonostante non ci sia nessuna conferma ufficiale, potrebbe rendere scontenti i fan che attendono da parecchio il titolo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.