Bloccate le vendite di Mortal Kombat 11 in Indonesia per l’eccessiva violenza
Mortal Kombat 11 è recentemente arrivato sugli scaffali di ogni negozio e nei digital stores. La serie, che ha fatto la storia dei picchiaduro, è sempre stata famosa per la violenza che conteneva; tuttavia, sembra che tale caratteristica non sia molto gradita in alcuni paesi dove, infatti, è stata bloccata la vendita.
Come si può leggere da un tweet, Warner Bros. ha bloccato le vendite in Indonesia per non andare contro le leggi del paese. Come scritto, la decisione potrebbe essere ridiscussa e modificata, ma per il momento gli amanti della saga residenti in Indonesia non potranno mettere le mani sul nuovo capitolo.
Hello Marcellus! Mortal Kombat 11 will not be released in the Indonesian market to ensure that we are compliant with local laws within that country. Our decision may be further reviewed at a later date.
— WB Games Support (@WBGamesSupport) April 18, 2019
Come detto in un altro tweet, coloro i quali avevano preordinato il gioco riceveranno automaticamente un rimborso.
If you made a digital preorder of MK11 through the PlayStation Store, you will receive an automatic refund. We suggest reaching out to them for more information on when to expect this to be processed.
— WB Games Support (@WBGamesSupport) April 22, 2019
Sembra che la decisione presa da Warner Bros. Games non abbia speranze di essere modificata se non andando a creare una versione meno violenta del gioco, snaturandolo. Per eventuali aggiornamenti, restate sintonizzati e non perdetevi la nostra recensione del titolo!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.