Si è da poco tenuta al Napoli Comicon 2019 al conferenza dell’editore Planet Manga, che ha annunciato alcune novità manga che vedranno la luce nelle edicole, fumetterie e librerie nostrane nei prossimi mesi. Le novità annunciate sono:
– Samurai 8 – La storia di Hachimaru di Masashi Kishimoto (storia) e Akira Okubo (disegni). Nuova serie sceneggiata dall’autore di Naruto che partirà in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump il prossimo 13 maggio.
– Gunslinger Girl di Yu Aida. Serie conclusa composta da 15 volumi, verrà pubblicata a partire da agosto.
– Kengan Ashura di Yabako Sandrovich (storia) e Daromeon (disegni). Serie conclusa composta da 27 volumi verrà pubblicato a partire da agosto. La serie ha ricevuto un adattamento anime che arriverà su Netflix il 31 luglio.
– Cortili del cuore Deluxe (Gokinjo Monogatari) di Ai Yazawa. Edizione deluxe in 4 volumi del manga della Yazawa, verrà pubblicata a partire da agosto.
– RWBY di Monty Oum, Rooster Teeth Productions (storia originale) e Shirow Miwa (disegni). Volume unico che adatta la famosa serie animata di Roster Teeth, verrà pubblicato a settembre.
– Kutei Dragons di Taku Kuwabara. Serie al momento compista da 6 volumi, verrà pubblicata a partire da settembre a periodicità bimestrale. Dal manga è stato tratto un adattamento anime prodotto dallo studio Polygon Pictures che andrà in onda all’interno del blocco +Ultra a partire da gennaio.
– Killin’ Morph (Satsuriku Morph) di Nokuto Koike (storia) e Masaya Hokazono (disegni). Serie al momento composta da 3 volumi, verrà pubblicata a partire da settembre.
– Hikari-Man di Hideo Yamamoto. Serie al momento composta da 5 volumi, che verrà pubblicata a partire da settembre.
– Maid-sama! Marriage (Kaichou wa Maid-sama! Marriage) di Hiro Fujiwara. Raccolta di storie extra legate a Maid-sama! – La doppia vita di Misaki. Include un crossover con la serie Yuki andrà all’inferno?. Verrà pubblicato a settembre.
– Mad Chimera World di Seishi Kishimoto. Serie composta da 4 volumi, verrà pubblicata a partire da ottobre.
– Hinowa ga yuku! di Takahiro (storia) e strelka (disegni). Sequel/spin-off di Akame ga Kill!, al momento composto da 3 volumi. Verrà pubblicata a partire da ottobre.
– Aposimz (Ningyou no Kuni – Aposimz), la nuova serie di Tsutomu Nihei al momento composta da 4 volumi. Verrà pubblicata a partire da ottobre.
– Attack on Titan Anthology di Hajime Isayama (storia originale), AA.VV. (testi e disegni). Volume antologico che contiene storie originali sull’opera di Hajime Isayama realizzate da autori occidentali. Verrà pubblicato ad ottobre in un formato “colossale” al prezzo di 25 euro.
– Marry Grave di Hidenori Yamaji. Serie composta da 5 volumi, che verrà pubblicata a partire da novembre.
– Jujutsu kaisen di Gege Akutami. Serie al momento composta da 5 volumi, che verrà pubblicata a partire da novembre.
– Gigant , nuova serie di Hiroya Oku (Gantz, Inyashiki) al momento composto da 3 volumi. Verrà pubblicato a partire da novembre.
– Edizione kanzenban de L’immortale (Mugen No Juunin) di Hiroaki Samura. Verrà pubblicata a partire da settembre.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!