Si è da poco tenuta al Napoli Comicon 2019 al conferenza dell’editore Star Comics, che ha annuncaito alcune novità manga che vedranno la lluce nelle edicole, fumetterie e librerie nostrane nei prossimi mesi. Le novità annucniate sono:
– Dragon Ball Full Color – La saga dei Cyborg e di Cell, di Akira Toriyama. I 6 volumi verranno pubblicati a partire da settembre.
– One Piece Strong World, di Eiichiro Oda. La serie, compsota da 2 volumi, verrà pubblicata a partire da settembre.
– One Piece Doors, di Eiichiro Oda. 2 volumi di “side stories” cha arriveranno a partire da settembre.
– Mother Cosmos, di Minoru Sugiyama. Un volume unico che farà partte della collana Umami e uscirà a settembre.
– The Box Man, di Imiri Sakabashira. Volume unico che farà parte della collana Umami e uscirà a dicembre.
– Echoes – Quel bambino che vidi in sogno…, la nuova a serie di KEi Sanbe (Erased). LA serie, attualmente composta da 4 volumi, farà parte della collana WONDER e uscirà a partire da luglio.
– Ghost in the Shell Comic Tribute, di Masamune Shirow e autori vari. AQntologia di storie brevi deddicata a Masamune Shirow. Il volume unico uscirà a novembre.
– Ghost in the Shell: Global Neural Network, di Masamune SHirow e autori vari. Un volume unico che ccoinvo0gle vari autori internazionale. L’uscit è prevista per novembre.
– Bakemonogatari, adattamento del’omonima serie di light novel di NisiOsiN diusegnato da Oh! Great. La serie, composta al momento da 5 volumi, farà aprte della collana ZERO e uscirà a partire da luglio.
– Io sono Shingo, di KAzuo Umezz. Serie composta da 7 violumi che uscirà a partire da ottobre.
– Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition, di Naoko Takeuchi. Nuova edizione del capolavoro della Takeuchi che uscirà a partire da novembre.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.