Il nuovo gioco di Star Wars si mostra in un trailer
In occasione del Star Wars Celebration Day, è stato rivelato ufficialmente Star Wars Jedi: Fallen Order in uno story trailer, il nuovo gioco della famosissima saga di Guerre Stellari, sviluppato da Respawn Entertainment e distribuito da Electronic Arts. Nel gioco vestiremo i panni di un padawan in fuga, Cal Kestis, uno dei superstiti dello sterminio dei cavalieri Jedi da parte dell’Ordine 66.
Il titolo, sviluppato in Unreal Engine, promette un action adventure con combattimento tecnico easy to learn – hard to master, dove la narrativa la fa da padrone. Ci troveremo a dover scappare dall’impero, affinando le nostre abilità con la spada laser e la Forza, indagando sui segreti di un’antica civiltà per rifondare l’ordine dei Jedi. L’avventura in questione sarà completamente in giocatore singolo e senza microtransazioni, come confermato da EA stessa in un tweet.
No microtransactions. No loot boxes. And no, we won't be adding them. A single-player Star Wars story for those of you who are ready to become a Jedi. https://t.co/kTheWVBjJc
— EA Star Wars (@EAStarWars) April 13, 2019
Di seguito il trailer ufficiale:
Star Wars Jedi: Fallen Order è previsto sul mercato il 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa di ulteriori dettagli relativi al gameplay vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ogni aggiornamento in merito.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.