L’attesa è quasi giunta al termine, i costumi quasi pronti e la voglia di accaparrarsi l’ennesimo cimelio nerd potrà essere soddisfatta. Questo è il posto giusto per dare luce ad ogni dubbio sul Pescara Comix 2019.
Dove e quando
L’edizione 2019 del Pescara Comix si svolgerà dal 12 al 14 aprile, al Centro L’Arca.
Il Centro L’ARCA è facilmente raggiungibile in quanto si trova a 500 metri dall’uscita (Spoltore-Ospedale) della Strada Statale 716 (Uscite autostradali- Citta Sant’Angelo da Nord – Chieti da Ovest e Francavilla da Sud) per chi arriva in auto, mentre per chi arriva in treno, scendendo alla stazione centrale può raggiungerci con gli autobus n9 e n12 (fermata davanti il Centro L’Arca).
Ulteriori informazioni su come arrivare sul luogo della manifestazione sono reperibili QUI.
Ospiti
Nel ricco programma del Pescara Comix, che potete consultare QUI, ampio risalto è dato agli ospiti. Ce ne sono per tutti i gusti e gli interessi, impegnati in diverse attività nelle aree della fiera.
Per quanto riguarda la sezione Comics la manifestazione accoglierà David Lloyd, Carmine Giandomenico, Nova Sin, David Messina, Valerio Schiti, Paolo Villanelli, Giovanni Freghieri, Jacopo Starace, Francesco Dossena, Spugna, Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, Helena Masellis, Pablo Cammello, Paolo Antiga, Bruno Letizia, fumEddy, Maria Chiara Giannolla e Marco de Rosa.
I protagonisti della sezione doppiaggio, invece, sono Christian Iansante, Massimiliano Manfredi e Francesco De Francesco.
La sezione musica è affidata all’unico ed inimitabile Giorgio Vanni, Enzo Draghi e Rota Temporis.
Per la sezione web: DrCommodore e Anime e Manga ITA.
Come molti di voi già sanno, alcuni membri della redazione saranno ospiti del Pescara Comix. Avrete possibilità di conoscerci e vederci all’opera nei seguenti appuntamenti:
DR COMMDORE on stage – Apex Legends
Biglietti
L’ingresso al Pescara Comix 2019 è gratuito nelle zone contrassegnate in verde nella mappa. Per accedere alle altre aree della fiera occorre invece acquistare un biglietto. L’acquisto può essere fatto in loco o in prevendita online QUI, nella formula di abbonamento per l’intero weekend o della singola giornata, anche utilizzando il bonus cultura 18app.
Vi aspettiamo numerosi, impazienti di conoscervi e fare quattro chiacchiere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.