I fan Marvel vorrebbero una love story tra Captain Marvel e Valchiria e Brie Larson è d’accordo
Il web è un posto in cui tutto può succedere. Questa volta le protagoniste di una “ship” (relazione amorosa fittizia creata da fan con fan art o altro) sono Captain Marvel e Valchiria. A quanto pare, Brie Larson, sarebbe molto d’accordo ed ha pubblicato questo su Twitter:
Will never stop loving this ship @TessaThompson_x https://t.co/1BR3vLABAh
— Brie Larson (@brielarson) March 30, 2019
Tessa Thompson d’altro canto ha espresso in un’intervista il suo desiderio di recitare in un cinecomic tutto al femminile, magari proprio al fianco di Brie Larson/Carol Danvers.
“Brie Larson è un’amica e mi piace passare del tempo con lei; sono entusiasta. Ovviamente è da tempo che Marvel puntava ad avere un film incentrato su uno dei loro personaggi femminili facenti parte nel canone narrativo… L’anno scorso, durante un’attività stampa, si era parlato con Kevin Feige riguardo un cinecomic tutto al femminile, qualcosa del tipo A-Force. Che riguardi tutte queste donne incredibili e di talento già esistenti nel MCU, finalmente al lavoro in solitaria. Quindi mi sono detta ‘Beh, perché non farlo, magari combattendo nemici e vagando nello spazio?”.
Marvel ha dichiarato più volte che in futuro avremo supereroi che fanno parte della comunità LGBT+, che sia questo il punto di partenza? Se poi la Disney non vuole produrre questo tipo di prodotto siamo sicuri che ci sono case di produzione anche più specializzate che farebbero carte false per avere Brie Larson e Tessa Thompson in un loro film.
Commodoriani cosa ne pensate di questa probabile coppia? Dovrebbero fare secondo voi un film su queste due supereroine? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch