Arkham Knight, il villain apparso nell’ultimo videogioco di Batman, è diventato finalmente canonico
Era il 2015 quando Batman: Arkham Knight, il terzo capitolo della trilogia principale della saga di Batman: Arkham, uscì. Il titolo, oltre a contenere innumerevoli personaggi facenti parte del mondo di Batman, introduceva un villain mai visto prima: Arkham Knight.
Nonostante il personaggio non sia mai stato canon nell’universo DC, oggi il villain di Rocksteady diventa finalmente canonico con l’introduzione in Detective Comics 1000.
Detective Comics 1000, uscito in america in questi giorni, celebra il traguardo contenendo storie di Batman di scrittori come Scott Snyder, l’attuale scrittore Tom King e Paul Dini.
Il fumetto contiene perlopiù storie di tutti i tempi di Batman, ma la storia finale che prende il nome di “Medievale”, introduce la versione a fumetti del nemico di Batman nei fumetti per la prima volta, rendendolo canonico.
Nonostante l’introduzione del personaggio, l’identità di Arkham Knight non viene svelata, rimanendo un mistero che si spera venga rivelato nei prossimi numeri di Detective Comics.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch