Il giocatore della Indiana University
Devonte Green e il trucco di GTA: San Andreas
Se seguite il mondo della pallacanestro americana e vi state chiedendo come Devonte Green abbia fatto a far esplodere il suo talento grazie a una media di 14,3 punti, il segreto è stato svelato: usa i trucchi!
La junior guard della Indiana University ha infatti tatuato sul suo braccio un codice che i videogiocatori conoscono molto bene: quello delle munizioni infinite in GTA: San Andreas.
Double. Double.
Double. Double.Second career double-double for Green. pic.twitter.com/rpdOGvt5aD
— Indiana Basketball (@IndianaMBB) March 23, 2019
L1 – R1 – Quadrato – R1 – Sinistra – R2 – R1 – Sinistra – Quadrato – Giù – L1 – L1
Il tweet in questione è diventato virale in poche ore e ha suscitato la curiosità dei moltissimi fan della nuova promessa del basket statunitense. La domanda più interessante a cui lo stesso giocatore ha risposto su Twitter riguarda il motivo per il quale ha scelto di tatuarsi il cheat sul braccio sinistro, nonostante tiri con il destro.
Do u shoot and reload with the same arm? 🤔 https://t.co/9Wmf6smKBb
— Devonté Green (@ChefBoyArGreen) March 24, 2019
“Tu spari e ricarichi con lo stesso braccio?”
Leggi anche: GTA V, il film documentario è ora in produzione
I più attenti avranno notato anche il tatuaggio che raffigura il marchio con cui Minato Namikaze, il Quarto Hokage del manga di Naruto creato da Masashi Kishimoto, sigilla lo spirito della Volpe a nove code all’interno di suo figlio. Insomma, il ragazzo è un Commodoriano ad Honorem.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.