L’aereo è costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza, ma al suo interno c’è Keanu Reeves!
Non l’eroe che ci meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno. Stiamo parlando di Keanu Reeves, amatissimo attore protagonista della trilogia di Matrix e che presto farà il suo ritorno nelle sale cinematografiche con il terzo capitolo della saga di John Wick.
Durante il volo che stava portando Reeves a Burbank, l’aereo ha douto effettuare un atterraggio d’emergenza a Bakersfield, a causa di un guasto. Fortunatamente nessuno dei passeggeri si è fatto male.
Una volta sceso dall’aereo, l’attore ha colto l’occasione per rendersi protagonista aiutando i suoi compagni di viaggio con i bagagli, prima di salire su un furgone che ha portato lui e tutti i passeggeri del volo a Los Angeles.
Inutile dire che chi lo ha riconosciuto ne ha approfittato per scattarsi qualche foto con lui e scambiare qualche parola.
Guarda il nuovo trailer di “John Wick 3: Parabellum”!
his gatorade and water in the back pic.twitter.com/i41UZNyjld
— em wick 🤍 (@johnwicksgf) March 26, 2019
https://twitter.com/keanusgf/status/1109843353804386304
Tra i passeggeri c’era anche qualche volto conosciuto. Amir Blum, co-creatore dello studio videoludico Unboxed Experience, ha così commentato l’esperienza: “Quella volta che prendi un volo per tornare dalla GDC che quasi cade, fai un atterraggio di emergenza in un aeroporto vicino e scopri che Keanu Reeves ha avuto una brutta giornata come te.”. Poi sotto i commenti continua “Voglio dire, dopo l’esperienza di morte vieni seguito dai fan che ti infastidiscono per fare le foto. Non potrebbe andare peggio.”.
That time when your flight out from #GDC almost crashes and you have to emergency land in a remote airport but at least Keanu Reeves is having as bad a day as you are. pic.twitter.com/XSPa1wlNuO
— Amir Blum [Unboxed] (@CheesyJedi) March 24, 2019
Keanu Reeves vi aspetta al cinema dal 16 maggio, quando uscirà nelle nostre sale l’attesissimo John Wick 3: Parabellum.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.