Il sito ufficiale della serie One-Punch Man ha pubblicato due nuovi CM della seconda stagione dell’anime. I video presenta un’anteprima della opening della stagione, “Seijaku no Apostole“, eseguita dai JAM Project.
Iòl sito ha inoltre rivelato i character design di Genos (dopoiato da Kaito Ishikawa), Fubuki (doppiata da Saori Hayami) e King (doppiato da Hiroki Yasumoto).
Il 2 aprile andrà in onda su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi uno speciale che commemorerà la messa in onda della stagione, la quale inizierà sulle stesse reti il 9 aprile alle 25:35 (l’1:35 del 10 aprile, orario giapponese). In Giappone la serie verrà inoltre trasmessa su 24 piattaforme streaming, tra cui Nico Nico Live Stream, Netflix e Amazon Prime Video. In America la stagione verrà trasmessa in simulcast in esclusiva su Hulu, in Australia e Nuova Zelanda su AnimeLab, in Francia su Anime Digital Network, in Germania e Austria su Anime on Demand e in Cina su Yonkou. Ancora non si sa dove la serie verrà trasmessa in simulcast nel nostro paese.
La prima stagione dell’anime, andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2015, in Italia è disponibile sia in versione sottotitolata sia in versione doppiata su VVVVID e Netflix.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.