Durante l’evento dedicato al ventesimo anniversario di Magica Doremì (Ojamajo Doremì) dell’Anime Japan, lo studio Toei Animation ah annunciato un nuovo film per celebrare l’anniversario dell’anime. Il film, intitolato Majo Miranai o Sagashite (Alla ricerca delle apprendiste streghe), è diretto da Junichi Sato e Yu Kamatani. La sceneggiatura è scritta da Midori Kuriyama e il design originale dei personaggi è curato da Yoshihiko Umakoshi. L’uscita del film è prevista per il 2020.
https://youtu.be/lHphSHS8zPo
Oltre al nuovo film lo studio ha annunciato anche una serie comica di 26 corti animati in flash intitolata Ojamajo Doremì: Owaranai Gekijou. Il primo episodio è già disponibile sul canale YouTube di Toei, e il secondo verrà pubblicato il 14 aprile. Gli episodi successivi verranno rilasciati a due settimane di distanza l’uno dall’altro. Le versioni super-deformed dei persoanggi è curata sempre da Umakoshi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.