I Super Busters della Pace (gruppo composto dal regista Tatsuyuki Nagai, dalla sceneggiatrice e regista Mari Okada e dall’artista Masayoshi Tanaka) hanno annunciato un nuovo film intitolato Sora no Aosa wo Shiru Hito yo, il quale verrà distribuito in Giappone l’11 ottobre e verrà proiettato in tutti i cinema della catena TOHO CINEMAS.
Nagai si occupa della regia, la Okada scrive la sceneggiatura e Tanaka cura il design originale dei personaggi e ha il ruolo di supervisore capo delle animazioni. Lo studio CloverWorks (Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai, The Promised Neverland) produce le animazioni. Hiroyuki Shimizu (Ano Hana, The Anthem of the Heart) e Genki Kawamura (Your Name., Mirai) si occupano della produzione. I tre membri dei Super Busters hanno commentato il nuovo progetto rivelando che è il terzo ambientato nella città natale della Okada, Chichibu. Il regista ha inoltre rivelato che la storia sarà incentrata sulla relazione che c’è tra 4 persone. La tagline della visual recita “Questa è la storia di un straziante e misterioso secondo primo amore“.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.