Il sito ufficiale della serie Chuubyou Gekihatsu Boy, adattamento dell’omonima canzone di rerulili già adattata in un romanzo da Minato Tonami, ha rivelato lo staff e la visual dell’anime.
Kazuya Ichikawa (Bakugan Battle Planet, Monster Strike the Animation) dirige la serie presso lo studio Deen (Bakumatsu). Midori Gotou (tutte e tre le stagioni di Hoozuki no Reitetsu) supervisiona la sceneggiatura e Arisa Matsuura cura il design dei personaggi per l’animazione.
La storia è incentrata su Mizuki Hijiri, una studentessa liceale che ha appena cambiato scuola. Nella nuova scuola, la ragazza ha dei fatidici incontri con dei ragazzi affetti da chuunybyou (la sindrome della seconda media, manie di grandezza adolescenziali). Tra di loro c’è Noda, che desidera diventare un eroe, l’otaku di bell’aspetto Takashima, che ama solo le ragazze 2D, l’apparente “reincarnazione” di un angelo o un demone Nakamura e l’auto dichiaratosi manipolatore Tsukumo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.