EA e Respawn annunciano la prima stagione di Apex Legends
Se c’è un elemento richiesto a gran voce dai giocatori di Apex Legends, quello è il pass battaglia. Respawn Entertainment accontenta i fan e annuncia ufficialmente l’arrivo del pass, che permetterà di sbloccare elementi in gioco davvero interessanti. Sul sito ufficiale abbiamo già una prima visione degli sbloccabili disponibili, oltre che alle informazioni sul pass. Prima di tutto, il prezzo è di 950 monete Apex per sbloccarlo, altrimenti al costo di 2800 monete Apex potrete acquistare il bundle che vi aiuterà a sbloccare subito i primi 25 livelli del pass e ottenere subito le ricompense.
What others call dangerous, Legends call Tuesday. Season 1: Wild Frontier coming at 10:00AM Pacific tomorrow: https://t.co/2ppF4L1WfM pic.twitter.com/ee17eJsCBy
— Apex Legends (@PlayApex) March 18, 2019
Tra i 100 elementi di gioco sbloccabili troviamo skin, pack Apex e contatori Frontiera Selvaggia; anche i giocatori che non acquisteranno il pass avranno la possibilità di sbloccare alcune ricompense salendo di livello. Si tratta di una skin leggenda Frontiera selvaggia, 5 pack Apex e 18 contatori Frontiera selvaggia. Un numero decisamente inferiore, ma comunque ricompense gradite essendo gratuite. Apex Legends prende quindi spunto dal modello Fortnite, il quale è risultato decisamente vincente e ormai ricercato nel mondo dei videogiochi free-to-play. Il pass battaglia sarà disponibile dalle ore 18:00 del 19 marzo, in concomitanza della prima Stagione di gioco.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.