Judgment, vendite interrote per l’arresto di Pierre Taki
Negli scorsi giorni, Judgment, spin-off della celebre saga di Yakuza, ha subito una brusca frenata delle vendite. Questa manovra da parte di SEGA è dovuta all’arresto dell’attore Pierre Taki per uso di cocaina. Il possesso o l’uso di droga è gravemente sanzionato in Giappone, dove si rischia l’arresto anche per il solo possesso di marijuana. Per questo motivo SEGA ha voluto evitare un crollo repentino delle vendite, interrompendo la distribuzione delle copie.
Ironia della sorte, l’attore giapponese interpreta uno degli affiliati al più spietato clan di Yakuza, Kyohei Hamura. Insomma, un personaggio che ha abusato più di una volta di sostanze del genere. Inoltre, c’è da sottolineare che SEGA non è nuova ad esperienze del genere, visto che nel 2016 per la remaster di Yakuza 4, venne cambiato il protagonista originale poichè abusava di cocaina. Che in realtà SEGA scelga i personaggi dal cast di Narcos? Ironia a parte, speriamo che le vendite di Judgment non subiscano un così grave calo. E voi, cosa ne pensate?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.