La serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.
si fermerà alla stagione 7.
Dopo averci accompagnato per quasi tutta la prima parte del Marvel Cinematic Universe, ci prepariamo a salutare Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva della Casa delle Idee.
A comunicarlo è stato Clark Gregg, che nella serie interpreta Phil Coulson e che ora ha fatto finalmente il suo ritorno al cinema grazie a Captain Marvel.
E proprio durante un’intervista per promuovere l’ultima fatica dei Marvel Studios, Gregg è tornato a parlare dello show di cui è protagonista, riferendosi alla settima stagione come “final season”.
“Ora sono qui, undici anni dopo. Abbiamo appena iniziato le riprese della settima e ultima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. a Culver City ed è stata un’esperienza incredibile.”
Guarda il trailer della sesta stagione!
Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la sesta stagione da tredici episodi a maggio, su ABC. Nonostante lo show sia famoso per i suoi rinnovi last minute, l’emittente di proprietà Disney ha già annunciato che la settima (e a questo punto ultima) stagione si farà.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.