La copertina del terzo numero di quest’anno della rivista Young Magazine the 3rd ha rivelato che il manga Gleipnir di Sun Takeda riceverà un adattamento anime. L’adattamento è diretto da Kazuhiro Yoneda (seconda stagione di Hoozuki no Reitetsu) presso lo studio Pine Jam (Just Because). Shinichi Inozume si occupa della composizione della serie e Takahiro Kishida cura il design dei personaggi. La notizia è trapelata grazie al rivenditore giapponese HMV. Il numero della rivista uscirà ufficialmente mercoledì.
Sinossi (dal sito Panini Comics):
Cosa succederebbe se all’improvviso ti trasformassi in un mostro? Shuichi Kagaya è un liceale come tanti, ma possiede un misterioso potere. Claire Aoki, morbosamente estroversa, ne scopre il segreto ed è pronta a combattere dentro di lui per scoprire chi siano questi essere osceni… Una nuova serie d’azione e mistero con una conturbante protagonista.
Takeda ha lanciato la serie sulla rivista nell’ottobre 2015. Il manga è al momento composto da 5 volumi. In Italia la serie viene pubblicata da Planet Manga.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.