Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch compie due anni e Microsoft le fa gli auguri

Microsoft fa gli auguri a Nintendo Switch, ma potrebbe nascondere qualcosa

Il 3 marzo è stato il compleanno di Nintendo Switch. La console ibrida ha compiuto due anni e ormai la sua lineup è ricca di titoli, comprese le terze parti. Per festeggiare, la divisione svedese di Nintendo ha pubblicato un tweet per celebrare la ricorrenza e un’altra grande compagnia si è unita ai festeggiamenti. Infatti, Xbox Svezia ha risposto al post di Nintendo facendole gli auguri, aggiungendo però una didascalia che non è passata inosservata.

“Buon compleanno #Nintendo Switch. Hai tanti giochi fantastici, ma ci piacciono soprattutto quelli che possiamo giocare con te.”

Il post potrebbe stare a indicare la possibilità di giocare in cross-play tra le due console, pungendo in maniera sarcastica Sony che si è totalmente aperta a tale feature da poco tempo grazie a Fortnite. Tuttavia, qualche giorno fa è emerso uno strano rumor che vedeva Microsoft e Nintendo collaborare per portare l’Xbox Game Pass sull’ibrida della Grande N. Semplici coincidenze, oppure una simpatica anticipazione? D’altronde, Sony non prenderà parte all’E3 2019 ed il palco sarà tutto di Nintendo e Microsoft, che sempre più sembrano essere vicine. Infine Phil Spencer ha recentemente parlato della diffusione del Game Pass, parlando dell’importanza del servizio.

nintendo switch e xbox

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi