Annunciato Last Idea, il gioco arriverà su mobile
Oggi Square Enix ha rivelato un nuovissimo JRPG intitolato Last Idea. Il gioco uscirà in Giappone nella primavera del 2019 e verrà rilasciato per iOS e Android. Il suddetto è un gioco che racconta la storia di un cacciatore di tesori che si imbatte in una misteriosa ragazza di nome Lucrezia, la quale ha perso la memoria e viene catturata dai tentacoli di una grande cospirazione.
Sarà un “RPG di caccia al tesoro” con battaglie d’azione aventi meccanismi di hack & slash che possono essere facilmente gestiti su uno schermo per smartphone. Il principale disegnatore dei personaggi è Gaou , mentre Shota Kageyama è il compositore che recentemente ha lavorato alla composizione di Pokémon Let’s Go e Super Smash Bros. Ultimate. L’animazione è stata creata dallo studio A-CAT, noto per il suo lavoro sulla computer grafica 3D di Aikatsu! e diversi anime come Detective Conan.
Ecco di seguito un primo sguardo al gioco:
Solo pochi giorni fa, Square Enix ha menzionato che i giochi mobile rilasciati di recente non hanno avuto il successo che si aspettavano, ma nonostante ciò vogliono ancora puntare su questo mercato. Solo il tempo quindi potrà dirci se riusciranno a migliorare le formule proposte.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.