Finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale dell’attesissimo sequel di Space Jam con LeBron James
Dopo le conferme dei mesi scorsi su LeBron James nel cast di Space Jam 2 (potete leggere la news qui) vi erano state diverse ipotesi sulla data di uscita del film. Adesso abbiamo finalmente una data definitiva. Il film uscirà il 16 luglio 2021.
July 16, 2021 🎥🏀🥕 #SaveTheDate pic.twitter.com/qV1Tnxuksd
— SpringHill (@makespringhill) February 22, 2019
Se l’NBA degli anni ’90 ha avuto come suo massimo esponente Michel Jordan, quella degli anni 2000 è stata sotto il segno di LeBron James. Il passaggio di testimone, all’interno dell’universo dei Looney Tunes, quindi tra le due superstar del basket era naturale.
Alla regia ci sarà Terence Nance, scelto in sostituzione di Justin Lin. Il regista grazie al quale ha avuto successo la saga di Fast & Furious rimarrà comunque nella famiglia di Space Jam 2, ma come produttore esecutivo. Il film avrà come produttore Ryan Coogler, voluto proprio da Lebron James grazie al grande successo di Black Panther.
Per LeBron non sarà un esordio assoluto davanti a una telecamere, dopo aver recitato nel 2015 in Trainwreck. Il primo film, soltanto negli USA, ebbe un incasso di oltre 90 milioni di dollari, a cui si aggiunsero guadagni da record in giro per il mondo. Un successone quindi che lo ha reso un cult assoluto. Ora non ci resta che aspettare altre notizie per uno dei sequel più attesi.
Commodoriani, anche voi state aspettando con ansia Space Jam? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.