Qualche giorno fa Netflix ha annunciato la cancellazione delle serie dedicate a Jessica Jones e The Punisher. Quest’ultima in particolare era molto amata dal pubblico e, come c’era da aspettarsi, anche molte celebrità erano fan del personaggio. Uni di questi era Eminem. Il rapper infatti ha espresso la sua rabbia su Twitter dopo aver saputo la notizia della cancellazione. Di seguito il tweet.
DEAR @NETFLIX,
REGARDING YOUR CANCELLATION OF THE PUNISHER, YOU ARE BLOWING IT!!
SINCERELY,
MARSHALL— Marshall Mathers (@Eminem) February 21, 2019
CARO NETFLIX.
PER QUANTO RIGUARDA LA CANCELLAZIONE DI THE PUNISHER, SAPPI CHE E’ UNO SPRECO! CORDIALI SALUTI, MARSHALL.
La risposta di Jon Bernthal, interprete di Frank Castle nella serie, non si è fatta attendere
Dear Em. Honored you watch brother. 💀. You are the King. https://t.co/vcZcEoUF57
— Jon Bernthal (@jonnybernthal) February 22, 2019
Caro Em, sono onorato che tu abbia guardato la serie. Sei il king.
Eminem non ha mai nascosto il suo amore per la Marvel. Infatti nel 2009 venne pubblicato un fumetto dove lui stesso era nel mirino del Punitore.
La cancellazione delle serie Marvel/Netflix è da ricercarsi nel recente annuncio di Disney +, la piattaforma streaming proprietaria della casa di Topolino che entrerà in diretta concorrenza con Netflix.
Quindi non è tuttavia detta l’ultima parola riguardo The Punisher e tutte le altre serie Marvel. I Difensori, infatti, potrebbero tornare.
Anche voi siete arrabbiati come Eminem? Vi piaceva The Punisher? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.